elixForms

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI  N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO, CAT. D1 A TEMPO INDETERMINATO E PIENO, DA ASSEGNARE AL SERVIZIO POLITICHE EDUCATIVE, SPORT, POLITICHE GIOVANILI DEL COMUNE DI SANTARCANGELO DI ROMAGNA

Servizi PA attivi:
Per il modulo è disponibile l'autenticazione tramite SPID
Per il modulo è disponibile il pagamento tramite PagoPA

Clicca qui per consultare il bando

Documenti necessari per la compilazione:

  • Copia del Curriculum Vitae in formato europeo
  • Eventuale documentazione comprovante altri requisiti/titoli previsti dal bando

Formati accettati: pdf, png, jpeg, jpg - Dimensione massima per singolo allegato: 5MB

Per compilare la domanda, clicca su "Inizia nuova richiesta". 

  • E' possibile accedere con credenziali Spid, Cie o CNS (smartcard/smartkey - firma digitale).

NON SEI ANCORA REGISTRATO?

Se vuoi consultare il MANUALE UTENTE clicca qui.

________________________________________________________________________________________________________

Allo step "Pagamento", si può scegliere tra “Paga tramite PagoPa” o “Paga sul sito dell’Unione”.

PAGA TRAMITE PAGOPA: scegliendo questa funzione, è possibile completare il pagamento direttamente online e concludere la procedura senza allegare la ricevuta di pagamento e dover inserire dati anagrafici, importo di pagamento, ecc.

Se si riscontrassero problemi tecnici si suggerisce di riprovare utilizzando l’altra modalità di pagamento “Paga sul sito dell’Unione”.

Se invece si riscontrassero problemi tecnici, ma si ricevesse comunque esito positivo del pagamento PagoPA, è possibile caricare la ricevuta utilizzando la funzione “Paga sul sito dell’Unione”, senza dover corrispondere nuovamente la tassa di concorso.

PAGA SUL SITO DELL’UNIONE: scegliendo questa funzione, si aprirà una nuova finestra per effettuare il pagamento online, oppure differito nel caso in cui si scelga di stampare l’avviso di pagamento. Sia per il pagamento online che per la modalità differita occorre compilare i dati richiesti, tra cui i propri dati anagrafici e l’importo di Euro 10,33 per la tassa di concorso.

Una volta effettuato il pagamento, occorrerà completare la procedura di compilazione della domanda allegando la ricevuta.

Al termine della compilazione della domanda di partecipazione al concorso, il sistema invierà due mail: la prima contenente l’esito e una successiva di avvenuta protocollazione. Si consiglia di verificare anche nella cartella Spam.